Diphy linea light: ecco le caratteristiche di questi lampadari e i loro costi

Diphy linea light: ecco le caratteristiche di questi lampadari e i loro costi

Una cosa fondamentale in ogni ambiente domestico, lavorativo e scolastico è l’ illuminazione.

Essa è fondamentale per poter vedere bene cosa si sta facendo, come si sta lavorando, e soprattutto permette di vedere bene le persone che ci circondano.

Se l’illuminazione è domestica molte sono le idee, i lampadari, e le lampadine da usare per poter dar luce ad una stanza, soprattutto se non è ben illuminata dalla luce del sole, mentre in ambienti come uffici e scuole è necessaria un’illuminazione forte e potente, e questo solo le luci a led lo possono fare.

Ora va di moda mettere questa tipologia di illuminazione anche nell’ambiente domestico ma con diverse forme per quanto riguarda i lampadari, oggi tratteremo l’argomento del Diphy linea light, vediamo cosa sono, le loro caratteristiche principali e quanto costano.

Le caratteristiche di questi lampadari

Questi speciali lampadari sono stati creati con una tecnologia avanzata che permette la diffusione della luce e, a seconda di come sono fatti questi lampadari, permettono che la luce si diffonda in tutta la stanza permettendo così una visibilità molto più bella.

È caratterizzato principalmente da una barra neon che emette una luce bianca come quella che si trova negli uffici, essi permettono di vedere bene e di concentrarsi di più sul lavoro, mentre a casa una fonte di luce come questa può rendere l’ambiente più freddo e più formale, può ricordare molto anche un ufficio e questo non deve succedere.

Queste tipologie d’illuminazione permettono di usare le luci a led con uno speciale e particolare modo di diffondere la luce fredda non solo grazie alla forma di questo lampadario che è a forma di petalo, ma grazie anche al colore opaco del materiale permette la luce di raggiungere molti punti e di creare un ambiente più luminoso dando così una sensazione più piacevole.

Ovviamente il lampadario a petalo è solo un esempio, molti altre forme di questi lampadari servono per l’ambiente domestico, per l’illuminazione urbana, per l’ambiente lavorativo e anche per gli ospedali.

A seconda delle necessità c’è un lampadario al neon per ogni cosa, per ogni ambiente e anche per illuminare qualsiasi punto. I led strip sono quelli più conosciuti ed usati, sono piccoli led contenuti in un rullo lungo anche 5 m e permette di illuminare un perimetro veramente grande.

Anche le luci a proiettore sono sono molto usati per fare in modo che l’illuminazione sia accettabile, soprattutto se la stanza non è illuminata a giorno. Molti sono i sistemi d’illuminazione che si possono scegliere grazie al neon.

I loro costi

A seconda della tipologia dell’uso di questi lampadari, e soprattutto della loro tipologia, i costi sono differenti, possono arrivare fino ai 1.240 € mentre altri più economici sono di solo 560 €.

Federica