Le prossime vacanze in villa e casali con le offerte dello Speciale Pasqua

casale umbria vistaIl tour operator nazionale Emma Villas affitta casali in Umbria e Toscana per le tue vacanze esclusive e di lusso in ville private. E soprattutto in prossimità delle vacanze pasquali chiunque può approfittare delle offerte dello Speciale Pasqua di Emma Villas con soggiorni a partire anche solo da tre notti in numerose regioni d’Italia.

Umbria, Toscana, come detto, ma anche Marche, Lazio, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Abruzzo, Campania, la meravigliosa Sicilia, le strutture di Emma Villas sono sia in campagna che al mare, a ridosso delle spiagge e delle coste più incantevoli d’Italia o immerse nella quiete e nella natura del verde del nostro Paese.

Non serve altro che decidere come, dove e quando trascorrere le prossime festività pasquali (con amici o con la famiglia) e selezionare tra tutte le strutture a disposizione quella che meglio può rispondere alle esigenze di viaggio. Fermo restando che per quest’anno vogliamo mettere da parte le soluzioni di pernottamento di alberghi o b&b quali sono i servizi ai quali non possiamo rinunciare e che vogliamo prevedere anche con per la nostra villa o casale delle vacanze?

La scelta dipenderà, per lo più, dalla nostra tipologia di vacanza e quindi se la nostra scelta sarà per una villa in campagna, se ci sono bambini al seguito sarà meglio avere tanto spazio verde intorno alla nostra struttura per farli giocare (e stancare) tutto il giorno; in presenza di una comitiva di giovani coppie, invece, non possiamo non prevedere una piscina privata o una connessione wireless per tutti i dispositivi supertecnologici, ancora, se, invece, il nostro obiettivo è fare del sano turismo, alla scoperta di città e luoghi ancora sconosciuti, la nostra preferenza sarà per la villa o il casale a ridosso dei centri più turistici della regione.

E se non bastasse, possiamo decidere di farci coccolare ulteriormente con numerosi servizi accessori in grado di rendere la nostra vacanza di Pasqua ancora più indimenticabile, ma soprattutto rilassante. Servizio di catering, possibilità di uno chef privato, servizio di transfer o di autonoleggio, ancora, opportunità di organizzazione per pomeriggi di shopping, visite guidate, escursioni, appuntamenti in Spa e centri di bellezza.

Per prenotare la nostra struttura basterà selezionare la regione d’interesse dove trascorre le prossime vacanze di Pasqua, il tempo di soggiorno previsto (3 giorni, 4 giorni, 1 settimana) ed indicare sulla base dei posti letto a disposizione nella struttura (6, 8, 10, 12 posti letto) la nostra preferenza. Una volta selezionata la villa più adatta alle nostre esigenze, possiamo verificare le dotazioni d’interno, la posizione, le recensioni dei clienti e quali sono i servizi accessori acquistabili in grado di rendere ancora più piacevole il nostro soggiorno.

Leave a Reply