Food Delivery: la nuova frontiera della ristorazione

Il food delivery rappresenta attualmente la nuova frontiera della ristorazione, e per molte attività è un’opportunità imperdibile, perché permette di raggiungere un bacino di clienti molto più ampio. McDonald’s è un’azienda molto attenta sia alle novità che alle esigenze dei clienti, e non ha perso l’occasione di proporre i suoi panini a domicilio grazie alla partnership con diverse imprese del settore.

McDonald’s non è nuova a soluzioni di questo tipo, basti pensare al McDrive, il percorso drive-in che permette di ordinare, pagare e ricevere i suoi menù restando comodamente in auto.

I vantaggi del McDelivery

Grazie a McDelivery oggi McDonald’s permette di ordinare i suoi menù e riceverli direttamente a domicilio. Ciò è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Glovo, Deliveroo e Just Eat, che sono tra le principali aziende che operano nel settore del food delivery.

Tutte e tre le aziende hanno delle app per smartphone, dove ognuno, inserendo la propria posizione, può scoprire quali sono i ristoranti disponibili nella propria zona. Se un ristorante McDonald’s è attivo nella vostra area potete selezionare tutto ciò che desiderate ordinare, per poi pagarlo rapidamente tramite l’app, e riceverlo il prima possibile.

Può essere un’ottima soluzione per tutti coloro che preferiscono non uscire di casa, magari dopo una lunga giornata di lavoro, ma vorrebbero comunque gustare i panini e le sfiziosità di McDonald’s.

Il menù di McDonald’s

Il menù di McDonald’s è molto ampio, e include al suo interno un gran numero di soluzioni, in modo tale da soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Un chiaro esempio è il Gluten Free Burger, un panino che, come suggerisce il nome, è privo di glutine.

I panini con il manzo sono tra i più richiesti e amati dai clienti di McDonald’s, a partire da Big Mac. Questo panino ha una doppia farcitura che è la sua caratteristica principale. Un altro hamburger molto apprezzato è il Crispy McBacon, impreziosito da squisito bacon croccante. Tra gli hamburger spicca anche Big Tasty, la cui salsa Tasty ha un sapore unico e inimitabile. Tutti questi panini possono essere acquistati con il menù, che include patatine fritte e bibita.

Se invece volete mangiare del pollo, le opzioni non mancano. C’è il McChicken, un grande e gustoso panino farcito con pollo. Oppure potreste optare per il Double Chicken BBQ, che, come suggerisce il nome, è condito con della salsa barbecue. In alternativa c’è anche McWrap, che non è un panino, bensì una tortilla arrotolata e farcita all’interno con vari ingredienti, tra cui il pollo.

Molto altro ancora

McDonald’s propone anche molti altri piatti per i suoi clienti. Nel caso delle patatine fritte, ad esempio, potreste acquistare Le Ricche, disponibili sia nella versione con cheddar e bacon, sia in quella solamente con il cheddar.

Tra le sfiziosità spiccano le Chicken McNuggets, le amatissime crocchette di pollo, che possono essere gustate anche nella versione Spicy. Inoltre, non mancano le chicken wings, alette di pollo davvero squisite.

Per i più piccoli la soluzione ideale è l’Happy Meal, il menù dedicato a loro, famoso in tutto il mondo. Potete scegliere diverse alternative da inserire nell’Happy Meal, in modo da comporre il menù più in linea con i gusti dei vostri bambini. Inoltre, in ogni Happy Meal c’è un’esclusiva sorpresa da collezionare.