Nuova Ford Fiesta 2018: scheda tecnica, design, prezzo

La Nuova Ford Fiesta 2018 è una vettura moderna, tecnologica e disponibile nei modelli Active, Plus, Vignale, Titanium, ST-Line e ST . Stiamo parlando di una vettura che ormai è entrata di diritto nella storia della circolazione stradale europea e che anno dopo anno, decennio dopo decennio, gestisce sempre a tenere passo alla concorrenza. Scopriamo subito scheda tecnica, design e prezzo di questa automobile. Scopri e vedi la Nuova Ford Fiesta 2018! Guarda la scheda tecnica dell’auto, lascia affascinare dal design della vettura e conosci il prezzo base e il costo massimo.

La scheda tecnica

  • Alimentazione: Benzina / Diesel / GPL
  • Lunghezza: 404/407 cm.
  • Larghezza: 174 cm.
  • Altezza: 148 cm.
  • Numero posti 5
  • Numero porte 3/5
  • Bagagliaio: fino a 310 litri
  • Prezzo: a partire da 14.500 €

Il Design interno ed esterno 

Per quanto riguarda il design iniziamo col dire che la Ford Fiesta 2018 ha dimensioni leggermente maggiori rispetto al passato. Le linee non sono state stravolte ma richiamano il modello precedente, seppure con l’aggiunta di qualche finitura in più. Considerato lo stile ei vari equipaggiamenti della Ford Fiesta 2018 è disponibile in queste versioni :

Titanium: Modello dinamico e raffinato.
ST-Line: Versione sportiva e accattivante.
Vignale: Il Top di serie.
Attivo: Auto ispirata alle crossover.

Il prezzo di vendita 

Il costo della Ford Fiesta 2018 oscilla in l’offerta proibisce di prezzi sulla quale si collocano le varie versioni della vettura. Si va da un prezzo base di 14.500 Euro per la Fiesta 1.1 benzina da 70 cv e 3 porte, fino ai 23.300 euro richiesti per il top di gamma Vignale a 5 porte con motore 1.0 da 140 cavalli. Per le auto Diesel il ventaglio di prezzi oscilla da 16.500 euro (modello 1.5 turbo Diesel da 85 cavalli) a 23.000 euro (Vignale 1.5, 120 cavalli e 5 porte).

Conclusione e curiosità 

Quindi una macchina come vista fornita da tutte quelle caratteristiche che possono far lontano dalla gente che acquistano.Un mix di prestazioni entusiasmanti e soprattutto grande efficienza con riguardo ai consumiCon la nostra Ford Fiesta non è necessario rinunciare praticamente a nessuna comodità. L’Auto è dotata di un’eccellente capacità di controllo che viene esercitata sulla guida per giungere ad avere Una piena padronanza del mezzo.

Si pensi solista alla tecnologia di cui è dotata l’auto che assicura l’integrità del conducente, del mezzo Stesso e anche di coloro che vengono trasportati. Insomma la Fiesta è dotata di tecnologie cosi “utili” che una volta provata non se ne può fare una meno di usarla ed inoltre ha un’eccellente presa su strada, un’auto comoda e veloce da usare su ogni tipo di strada e di condizione meteorologica!

Leave a Reply