Massimo Bisotti ha una pagina su Wikipedia? Quali opere ha scritto?

Massimo Bisotti ha una pagina su Wikipedia? Quali opere ha scritto?

Regalare un libro è un domo importante e molto prezioso, soprattutto se è l’autore è uno dei preferiti della persona che lo riceve.

L’arte del saper scrivere un libro è molto personale e permette di mettere nero su carta una storia inventata o personale, che racconta fatti realmente accaduti e permette a chi legge questi libri di provare le sue stesse sensazioni e anche scoprirne nuove e diverse, tutto questo grazie alla scrittura.

Se prima bastava vedere le nuove uscite in libreria, ora grazie alla tecnologia molti autori e scrittori possono farsi pubblicità da soli nei vari social network e mostrando i loro libri scritti di proprio pugno, oppure raccogliere vari estratti per incuriosire i propri followers.

Oggi parleremo di Massimo Bisotti, ecco chi è, cosa dice la sua pagina su Wikipedia e quali opere ha scritto.

Ha una pagina su Wikipedia?

La risposta a questa domanda è sì.

Massimo Bisotti ha una propria pagina su Wikipedia e racconta un po’ della sua vita da quando ha iniziato a scrivere i suoi libri ed è diventato abbastanza importante da avere un proprio spazio su internet, oltre anche ad un blog ufficiale e personale gestito da lui come le pagine sui vari social.

Massimo nasce a Roma nel 1979, si laurea in lettere ma prima di diventare un famoso scrittore ha svolto altri lavori come addetto al call center, assistente in ambulatorio e anche barman.

A vent’anni circa scrive il suo primo libro, ma grazie poi al secondo che riesce ad avere un successo maggiore ed è riuscito a scriverlo dopo circa due anni di separazione dal primo.

Grazie a questo suo iniziale successo non solo il secondo libro, chiamato “La luna blu” va in ristampa, ma anche il primo inizia ad avere più successo e decidono di ristamparlo, intanto lui riesce ad andare un tour di firmacopie, chiamato “Mai Controcuore Tour” per incontrare molti suoi fan che hanno acquistato alcuni dei suoi libri.

Nel 2014 riesce a pubblicarne un terzo che va subito a ruba.

Invece nel 2016, grazie alla casa editrice Mondadori, pubblica il quarto libro che viene presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino, grazie a questa prima presentazione al pubblico non solo riprende pure il suo tour di firmacopie, ma questa sua opera si posiziona terza nella classifica della Narrativa Italiana.

Ovviamente non è finita qui, infatti nel 2019 riesce a pubblicare un altro libro e forse ne sta scrivendo ancora.

Quali opere ha scritto?

Le sue opere sono qui sotto elencate:

  • 2010 – Foto/grammi dell’anima;
  • 2012 – La luna blu;
  • 2014 – Un quadro mai dipinto;
  • 2016 – Un anno per un giorno;
  • 2019 – Karma City.

Federica