Nuova Comauto è un’azienda attiva in Toscana fin dagli anni ‘80. Le sue concessionarie sono presenti in diverse località della regione, e ha delle sedi anche in Liguria. L’azienda ha una lunga partnership con Renault, casa automobilistica francese molto apprezzata per la qualità delle sue automobili. Oggi nelle concessionarie Nuova Comauto si possono trovare mezzi innovativi come Renault 4, una vettura completamente elettrica perfetta per chi è alla ricerca di un veicolo all’avanguardia.
Nuova Comauto non si occupa solamente di vendere automobili, ma propone anche diversi servizi, che hanno reso le sue concessionarie un vero e proprio punto di riferimento per i clienti Renault.
Le automobili Renault
La casa automobilistica francese Renault è famosa in tutto il mondo. Nel corso degli anni ha proposto alcune delle vetture più note tra gli automobilisti, come nel caso di Renault Clio, una versatile berlina perfetta per l’uso in città.
Nelle concessionarie di Nuova Comauto potete trovare l’attuale gamma Renault, che include modelli molto differenti tra di loro. Oltre alla berlina Renault Clio ci sono ad esempio Renault Megane, una macchina ideale per chi è alla ricerca di un mezzo dal design sportivo, e Renault Twingo, una city car dalle misure compatte, ottima per spostarsi nelle grandi metropoli.
Gli addetti di Nuova Comauto sono pronti ad accompagnarvi in test drive, prove di guida grazie alle quali potete conoscere nei minimi dettagli ogni aspetto della vettura che vi interessa, dalle prestazioni del motore all’efficacia dei sistemi di assistenza alla guida.
Le specifiche di Renault 4 E-Tech electric
Tra le novità di Renault ci sono anche dei modelli 100% elettrici, che non hanno bisogno di benzina o diesel per funzionare, ma che usano solamente l’elettricità. Un ottimo esempio è Renault 4 E-Tech electric, un SUV compatto piacevole da guidare e molto confortevole per tutti i passeggeri. Ha anche un tetto in tela con un’apertura di 92 cm.
Le specifiche tecniche sono molto interessanti. Questo modello ha una autonomia di circa 400 km, che permette di affrontare ogni genere di viaggio, anche quelli più lunghi. A ciò si unisce una notevole efficienza energetica, che consente di risparmiare molto sui propri spostamenti e ridurre così le proprie spese.
Renault ha integrato in questa vettura un sistema per la ricarica rapida, grazie al quale si può ottenere fino all’80% della carica in appena mezz’ora (se si ha una carica iniziale di circa il 15%).
Soluzioni per tutti
Nuova Comauto non si occupa solamente di vendere automobili nuove, ma nelle sue concessionarie ospita anche un ampio assortimento di veicoli di seconda mano. Se volete saperne di più potete visitare le sue concessionarie, o esplorare la sezione Usato del sito. Questa sezione contiene un efficiente motore di ricerca, grazie al quale potete visualizzare i dettagli di tutte le macchine usate disponibili nelle concessionarie Nuova Comauto.
Potete rivolgervi a Nuova Comauto anche per l’assistenza tecnica. Nelle sue officine ci sono meccanici preparati pronti a eseguire ogni genere di intervento, dal tagliando alle riparazioni.
Il sito è un buon punto di riferimento per saperne di più sui servizi e sulle soluzioni disponibili. C’è una sezione dedicata alle promozioni, ad esempio. In più c’è la sezione Business, grazie alla quale aziende e liberi professionisti possono mettersi in contatto con Nuova Comauto e ricevere informazioni sulle formule disponibili per le auto aziendali.