CreditExpress Dynamic il prestito flessibile di Unicredit

prestitiSe stai cercando un prestito per finanziare le tue spese saprai quanto è difficile districarsi tra le tante offerte dei diversi istituti di credito. Oggi vogliamo prendere in esamere il prestito CreditExpress Dynamic proposto da Unicredit Banca. CreditExpress Dynamic è un finanziamento non finalizzato, ossia non è destinato a soddisfare una particolare esigenza ma, al contrario, può essere richiesto per qualsiasi necessità come un viaggio, l’acquisto dell’auto o anche solo per liquidità.

Ma quali sono le caratteristiche che fanno di questo prestito un prodotto così interessante?

Per prima cosa con CreditExpress Dynamic di Unicredit puoi rimandare il pagamento di una rata o modificarne l’importo qualora avessi delle esigenze diverse. Inoltre, aspetto da non sottovalutare, puoi richiedere nuova liquidità aggiuntiva con una sorta di “ricarica del prestito” quindi senza dover ripresentare i documenti.

Molto interessante anche la modalità di calcolo del preventivo con la quale puoi scegliere una rata con un importo arrotondato (ad esempio 100 o 200 euro al mese) mantenendola per tutta la durata del prestito.

Inoltre è bene ricordare che con CreditExpress Dynamic è possibile richiedere fino ad un massimo di 30 mila euro restituibili in rate mensili da un minimo di 36 ad un massimo di 84 mesi con la possibilità di personalizzare la rata a proprio piacimento.

Per conoscere le condizioni e i tassi di interesse è sufficiente recarsi in una delle tantissime filiali Unicredit presenti su tutto il territorio nazionale.

Leave a Reply