Episodi Pippi Calzelunghe: dove guardarli?

Dove è possibile guardare i vecchi episodi di Pippi Calzelunghe? Le divertenti avventure della simpatica bambina svedese possono essere viste online in alcuni siti.

Hai voglia di vedere gli episodi di Pippi Calzelunghe ? Le divertenti ed emozionanti avventure della simpaticissima bambina svedese possono essere viste gratuitamente online in alcuni siti. A trasmettere le vecchie puntate della serie di Astrid Lindgren , infatti, sono le due piattaforme di video più note del Web.

Oltre a questo, i box completi di tutti gli episodi possono essere acquistati su Amazon, Ebay o su altri forniti store presenti su Internet. Ricordiamo che la versione italiana di Pippi Calzelunghe è composta da una sola stagione composta da 21 episodi. In verità, la versione originale è formata da 13 puntate e le altre 8 per l’Italia sono state ricavate da 2 film usciti nel 1970.

Dove guardare gli episodi di Pippi Calzelunghe in streaming gratis online

Le varie puntate della serie televisiva Pippi Calzelunghe possono essere viste in streaming gratis online su Youtube e DailymotionSu Youtube gli episodi possono essere guardati sull’omonimo canale dedicato alle avventure della celebre bambina, oppure attraverso i singoli upload fatti da utenti privati. Sulla stessa piattaforma sono presenti anche numerose puntate di cartoni animati a lei dedicati.

Su Dailymotion , invece, è possibile vedere i filmati contenuti in una playlist tematica oppure, come detto sopra, cercare i video di puntate caricati dagli utenti privati.

Quindi ricapitoliamo, il  metodo più rapido  per vedere gli episodi di Pippi Calzelunghe sia che sia cartone animato che telefilm è quello di utilizzare YouTube. Qui si trovano  diversi episodi in italiano, il solo  limite è che le diverse  parti che fanno parte di un episodio, bisogna organizzarle  l’una all’altra in mado tale da possedere  una visione omogenea.

Se invece desideriamo goderci tutta la seria ci sono diversi siti internet dove poter vedere tutte le puntate delle diverse stagioni sia dei telefilm che a cartoni. Ogni sito rimanda ad una serie di link e siti di archiviazione on line come ad esempio Megaupload, Rapdshare, ecc. Questo è il sistema più rapido per scaricare una puntata impiegando dai 20 ai 50 minuti in base alla velocità di ogni singola connessione via internet. Il solo limite è che il download può essere organizzato ogni 24 ore.

In ogni caso ci sarà bisogno di un po ‘di pazienza per scaricare i vari episodi siano essi a cartoni o telefilm per godere dell’avventura di una delle più semplici eroine di tutti i tempi!

Leave a Reply