Investire nelle opzioni binarie: quale broker scegliere?

broker-tradingUna delle domande più diffuse, per quel che riguarda le opzioni binarie, è quella relativa alla scelta del broker. Molte piattaforme di trading, infatti, non offrono spiegazioni esaurienti per chi deve scegliere e, magari, è ancora alle prime armi. Per i “principianti” del settore l’unica possibilità è quella di poter sfruttare le tante recensioni che si possono trovare sul web.

Negli ultimi anni il trading binario è diventato un vero e proprio fenomeno e i broker dedicati a questo settore sono triplicati (fonte Consob). Con essi sono aumentati anche i siti specializzati che trattano questo argomento recensendo le piattaforme di trading e analizzando le strategie più diffuse per fare trading in maniera professionale.

Proprio per questo abbiamo voluto fare un piccolo riassunto di quello che offre questo mercato in questo specifico momento. Qui di seguito trovi un piccolo elenco di broker per le opzioni binarie di assoluta qualità che puoi tranquillamente scegliere sia se sei un principiante che un professionista della finanza.

I migliori broker per investire in Borsa con le opzioni binarie

Tutti i broker migliori che ci consentono, in ogni istante del giorno, di comprare opzioni binarie e investire in Borsa su titoli di ogni genere. Contraddistinti dalle elevate soglie di rendimento raggiungibili e dal periodo breve che caratterizza questi investimenti, per operare offrendo sicurezza agli utenti dovranno necessariamente possedere un’autorizzazione dei principali enti (CySec, MiFID e Consob sono i più conosciuti), perciò i siti che vi andremo a segnalare saranno esclusivamente portali regolamentati.

Il sito di trading binario più conosciuto è 24option, perché a parte gli aspetti positivi che esso può vantare come tutti gli altri broker dello stesso genere, si fa notare con un’inedita sfida internazionale di trading fra tutti i suoi utenti che desiderano partecipare, sfruttando le ampie possibilità di una piattaforma leader nel settore.

A chi investe per la prima volta e non ha un ampio budget da dedicare agli investimenti in Borsa, i migliori broker che conosciamo sono TopOption e Banc de Swiss, con i quali gli iscritti possono depositare anche soli 100 euro alla volta e cominciare a fare trading, con importi minimi di appena 5 euro per ogni ordine di opzioni binarie.

Per maggiori informazioni su questi e altri broker per le opzioni binarie puoi leggere BrokerOpzioniBinarie.me .

Leave a Reply