Migliori casinò online: quali sono quelli sicuri in Italia?

Il gambling è un settore molto in voga negli ultimi anni, con tantissime persone che si avvicinano a questo modo per curiosità e passione. Premesso che il gioco è un’attività da svolgere con moderazione, evitando di scommettere soldi che non si possono perdere, è fondamentale rivolgersi soltanto a piattaforme sicure e affidabili per evitare truffe e raggiri. Ecco una lista di casinò online sicuri disponibili in Italia, operatori in linea con tutte le normative di legge.

SNAI

Una delle migliori piattaforme è sicuramente quella proposta da SNAI, un portale che rispetta pienamente i regolamenti del settore, gestito dalla società Snaitech Spa con sede in Italia e in possesso della licenza AAMS GAD 15215. Questo sito web mette a disposizione oltre 100 giochi diversi, offre un bonus senza deposito di 15 euro e ulteriori bonus con requisiti da 1 a 20x. La piattaforma di SNAI è perfettamente ottimizzata per qualsiasi dispositivo, sia per navigazione desktop che tramite smartphone e tablet, i software sono di buona qualità e si può gestire il profilo da un unico account.

Betfair

Altrettanto valido è Betfair, un casinò online sicuro e garantito, a cui fa riferimento la società Betfair Italia Srl, con sede sul territorio nazionale e licenza AAMS GAD 15211. Questo sito web fornisce un’ampia scelta di giochi online, tra cui un numero veramente elevato di slot machine di qualità, con una grafica moderna e intuitiva. Bene il software principale di funzionamento firmato Playtech, così come la disponibilità di una versione mobile per giocare dallo smartphone o dal tablet. Discreta la varietà e la quantità dei bonus, con requisiti da 20 a 40x e limite massimo di 1.000 euro di bonus reali sbloccabili. Purtroppo non vengono riconosciuti sui pagamenti effettuati con Skrill o Neteller, perciò conviene scegliere altre modalità di versamento.

Starvegas

Non da meno rispetto ai primi due è anche Starvegas, una delle piattaforme più avanzate disponibili al momento nel nostro Paese. Questo casinò online è gestito da una società con sede a Malta, la Greentube Ltd, che opera in Italia con regolare licenza AAMS GAD 15231. L’offerta di giochi è il suo punto di forza, tutti basati sul software Novomatic, con tantissime slot machine e tutte le VLT più famose. Prelievi e ritiri sono piuttosto semplici e veloci, inoltre è previsto un bonus di 30 euro senza deposito e altri dagli importi abbastanza alti. Tra i difetti di questo casinò online ci sono le commissioni di 1 euro, applicate sui prelievi realizzati con la carta di credito, oltre a un numero esiguo di blackjack e roulette, che potrebbe essere più elevato.

888 Casinò

Nell’elenco dei casinò online sicuri in Italia figura anche 888, messo a disposizione dalla società Virtual Marketing Services Srl con sede in Italia, in possesso della licenza AAMS GAD 15014. I giochi sono in tutto più di 100, operativi con software proprietario 888 e NetEnt, con una buona qualità mantenuta anche nelle versioni per i dispositivi mobili. I portale propone un bonus senza deposito di 20 euro, altrimenti si possono ottenere fino a 500 euro con sistema misto e requisiti fino a 30x. Nel complesso questo casinò fornisce giochi affidabili ed efficienti, una buona scelta di bonus dagli importi adeguati e un jackpot molto interessante. Peccato perché a volte il portale è un po’ lento, anche utilizzando una connessione internet veloce.

LeoVegas

Sempre più apprezzato dagli utenti è il casinò online LeoVegas, una piattaforma di ultima generazione progettata appositamente per chi vuole giocare online da smartphone e tablet. La società alle spalle del casinò è la LeoVegas Gaming Ltd con sede a Malta, la quale garantisce il rispetto delle autorizzazioni di legge tramite la licenza AAMS GAD 15011. Il portale utilizza i software TV e NetEnt, sicuramente di buona qualità, con un numero di giochi e slot machine davvero impressionate, oltre 500 in tutto. Il bonus sui depositi arriva fino a 1.000 euro, con un bonus senza deposito di 50 giri gratuiti. Anche in questo caso non viene concesso sui depositi effettuati con Neteller e Skrill, tuttavia è disponibile la funzionalità per i giochi dal vivo.

Leave a Reply