I migliori conti correnti online

conto-online-webI conti correnti online hanno il grande pregio di poter essere gestiti da casa e a qualsiasi ora del giorno. Sono un moderno strumento per risparmiare tempo ed evitare interminabili file agli sportelli bancari. I conti correnti online possono essere gestiti e monitorati attraverso il proprio pc e con tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Inoltre sono veramente svariate le applicazioni apposite da scaricare per questo tipo di operazioni.

Con un conto online si possono svolgere molteplici operazioni come il pagamento delle bollette, eseguire bonifici bancari, visualizzare il proprio estratto conto, fare ricariche telefoniche, erogare F24 e bollettini postali ed infine caricare carte di debito a ricarica. Aprendo un conto online si avrà anche il vantaggio di risparmiare dato che normalmente sono a costo zero.

Sono un ottimo metodo per poter gestire in tutta autonomia le proprie finanze. Esistono diverse possibilità per aprire un conto bancario via web, tra le tante proposte bisogna individuare quella che meglio potrà soddisfare le proprie esigenze e richieste. Di seguito sono elencati i migliori conti correnti online tra i quali poter fare una scelta. Il Conto Corrente Arancio è presentato dalla Ing Direct, ovviamente tutte le operazioni si svolgono via web, su dispositivi mobili e con l’applicazione ma viene data anche la possibilità di operare dalla filiale. Tutti i prelievi bancomat e le operazioni con la carta di credito non sono sottoposte a commissioni.

Il canone annuo e l’imposta di bollo sono gratuiti in quanto è un conto a zero canone molto facile da gestire. Hello Money proposto dalla Hello Bank by BNL presenta delle buone caratteristiche come quelle di essere a zero canone e quella di offrire un valido supporto sia telefonico che via chat. Può essere aperto in soli 15 minuti e in più si avrà anche come premio un buono regalo Amazon del valore di 150 euro.

Viene anche proposta una valida consulenza finanziaria in chat ad opera di abili esperti. Gli interessi lordi arrivano fino all’1% per tre trimestri senza nessun tipo di vincolo. Anche il conto corrente Wibida può essere una valida alternativa: senza canone, offre l’1,80% lordo annuo per 12 mesi e utilizzando il servizio WidiExpress è possibile trasferire il proprio vecchio conto su Widiba con un semplice e rapido clic del mouse. Carta di credito e bancomat sono spediti direttamente a casa senza nessun costo e può anche essere richiesta una carta prepagata per acquistare in tutta sicurezza su internet.

Che Banca! propone il conto Che Banca Online, in questo caso il canone è zero come le spese, utilizzando la carta di debito si potrà prelevare senza che venga applicata nessuna commissione e la carta di credito erogata non ha un canone annuo se la si utilizza per almeno 5000 euro all’anno. Viene offerto un ottimo supporto via Facebook, via chat e anche in filiale. Webank.it presenta il conto corrente Webank, all’apertura viene dato in omaggio un buono di 120 euro per il carburante. Anche questo conto non ha spese ed è a zero canone, offre innumerevoli servizi usufruibili senza dover sostenere nessun tipo di spesa come: nei prelievi con la carta di debito senza limiti nelle aree euro, sui bonifici in tutta Italia, per le ricariche del telefono e sulla chiusura ed apertura del conto.

Leave a Reply