Persone famose pelate: ecco chi sono i più noti!

Chi sono i volti noti pelati? Vediamo insieme quali sono questi famosi personaggi. L’effetto calvi può rendere una persona sexy. Il fatto di Radersi è un modo per Essere e sentirsi più affascinanti quindi largo al fascino dell’Uomo calvo che trasmette contemporaneamente senso di virilità e bellezza.

Le persone pelate più famose a livello internazionale

Vediamo una serie di persone famose nel panorama del cinema internazionale. Tra gli Attori Più affascinanti vi è senza dubbio Bruce Willis, il noto attore americano famoso per film che hanno fatto storia come Il Sesto Senso, Armageddon, L’esercito delle dodici scimmie solo per citarne alcuni. L’attore ha scelto l’aspetto della testa rasata e così ama apparire da una vita. Dwayne Johnson  famoso lottatore di wrestling e grande attore del cinema americano. Anche in questo caso l’attore si rade regolarmente così da apparire un super duro con la testa rasata. E poi altri personaggi diventati famosi in altri settori. Il famoso campione di tennis Andre Agassi ; famosa la sua chioma quando si esibiva nei tornei di tennis, ora ha rasato i capelli conservando il suo fascino. E poi ancora personaggi famosi del cinema: Yul Brinner che rimase calvo per tutta la vita. Ma il più famoso di tutti è certamente Telly Savalas   che ha interpretato per molti anni il ruolo del tenente Kojak altra super famosa testa calva.

Personaggi famosi calvi in ​​Italia

Stilare un elenco di personaggi famosi in Italia non è facile! Molti sono gli attori che hanno raggiunto il successo grazie al loro look “DA PELATI”. Tra i comici di grande spessore ed espressività ricordiamo Claudio Bisio che ha partecipato a tanti film di grande successo. Il re della comicità italiana il bravo Lino Banfi che ha interpretato numerose pellicole nei lunghi anni della sua carriera. E ‘noto Luca Zingaretti che dà il volto all’affascinante personaggio del commissario Montalbano, è stato mirabile anche in altri film e produzioni televisive.Quindi il fascino è dotato di una folta chioma, è stato superato dall’esemplare pelato sinonimo di virilità indiscussa. Molti di questi personaggi hanno fatto  dell’essere pelati la condizione del loro carisma e del loro successo! E cosa ancora più importante aver  fatto breccia nel cuore di tante fan in ogni angolo del mondo!

Leave a Reply