Simboli e faccine Snapchat: dove trovarle e quali sono le più usate

Sei alla ricerca dei nuovi simboli e delle faccine disponibili sul social network Snapchat? L’applicazione multimediale disponibile per i dispositivi mobile, quali smartphone e tablet, ha riscosso un discreto successo soprattutto nel corso degli ultimi tempi. Similmente a quanto avviene nel resto delle app social network parte della concorrenza, anche Snapchat ha messo a disposizione degli utenti la possibilità di scegliere tra diversi simboli e faccine. Le nuove opzioni si sono rese disponibili su iOS e su Android, conquistando immediatamente gli utilizzatori del servizio più appassionati. Per scoprire dove trovare i nuovi simboli e faccine di Snapchat non devi far altro che proseguire la lettura dell’odierno articolo.

Le emoji 3D su Snapchat

Vuoi utilizzare le nuove emoji 3D sull’applicazione di Snapchat ma non sai quali passaggi seguire? Il procedimento si dimostra piuttosto semplice. Le nuove emoji 3D, chiamate anche Sticker 3D, possono essere aggiunte sia sui video, sia all’interno degli scatti fotografici. La feature è stata resa disponibile con l’aggiornamento di Snapchat Chat 2.0, rende possibile il fissaggio del simbolo scelto anche per i soggetti in movimento. Il sistema intelligente consente di seguire uno o più utenti anche in movimento per il massimo dell’effetto realistico.

Se possiedi l’ultima versione aggiornata di Snapchat potrai iniziare a registrare un nuovo video tenendo semplicemente premuto il pulsante circolare. Per aggiungere l’emoji bisogna assicurarsi di non compiere movimenti di ripresa eccessivamente veloci, allo stesso tempo di non farli compiere a sua volta dal soggetto ripreso. All’interno dello schermo di ripresa, verso l’alto, si deve cliccare sull’icona a forma di foglio ripiegato. Cliccando in sua direzione si aprirà una lista di simboli sui quali è possibile selezionare la propria emoji preferita. Il simbolo deve essere semplicemente trascinato sul soggetto fermo e rilasciato. I successivi cerchi bianchi in movimento tracceranno il percorso compiuto per adattare l’emoji in fase di salvataggio finale.

Simboli e faccine più utilizzate

I simboli e le faccine presenti su Snapchat sono catalogate all’interno di un archivio in ordine alfabetico al quale puoi accedere anche dal web. Ma quali sono le più utilizzate in assoluto tra gli utenti? Tra le emoji e i simboli si trovano il cuore, il simbolo del fuoco, la clessidra, i due cuori rosa, il numero 100, la faccina gialla sorridente con gli occhiali da sole, i simboli a forma di freccia disponibili in varie direzioni e colorazioni, ma anche le faccine tristi, quelle con le lacrime agli occhi, i sorrisi, gli occhi a cuore.

Leave a Reply