Polizza Serenity Extra da BNL!

Polizza Serenity Extra da BNL!

bnlBanca Nazionale del Lavoro presenta all’interno della propria gamma di polizze assicurative anche la Polizza Serenity Extra, una copertura multi garanzia che integra le tutele previste dalla polizza temporanea caso morte con una serie di ulteriori fattispecie che contribuiscono a incrementare il grado di serenità finanziaria del cliente della Banca del gruppo BNP Paribas.

Si tratta di un prodotto molto interessante che è bene valutare specialmente se si svolge un’attività lavorativa che comporti rischi per la propria persona e si voglia tutelare se stessi e i propri cari da eventi spiacevoli e imprevisti.

Tra le principali previsioni delle condizioni contrattuali, vi sono innanzitutto le protezioni nei casi di invalidità totale e permanente conseguente da infortunio e malattia, di malattia grave, di perdita involontaria del posto di lavoro, di inabilità temporanea totale derivante da infortunio o da malattia.

Per ciò che concerne le prestazioni, in caso di invalidità totale e permanente da infortunio e malattia, e in caso di malattie gravi, la compagnia di assicurazione estinguerà il debito residua esistente al momento del sinistro; in caso di inabilità temporanea e totale o di perdita di impiego, la compagnia liquiderà un importo pari alle rate nel periodo di inabilità e di disoccupazione.

Infine, in caso di ricovero ospedaliero, la compagnia di assicurazione liquiderà una diaria di 50 euro al giorno per un massimo di 60 giorni e a partire dal secondo giorno di degenza.

Al momento dell’adesione, l’età anagrafica deve essere compresa tra 18 anni e 65 anni di età. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato è sufficiente recarsi presso una delle tante filiali della Bnl presenti sul territorio e prendere visione dei fogli illustrativi.

In alternativa si può visitare il sito web della banca nell’apposita sezione “coperture assicurative contro infortuni e malattie”.

admin