Barbara Mori: chi è, curiosità e contatti Facebook ed Instagram

Vediamo chi è Barbara Morile curiosità sulla sua vita. E ‘una delle attrici latino americane più belle ed affascinanti in assoluto degli ultimi anni; età anagrafica  32enne, originaria uruguaiana, ma trasferitasi in Messico, vanta antenati di origine giapponese. L’affascinante artista ha al suo attivo un passato da attrice in telenovelas, attualmente cerca di farsi strada ad Hollywood ma approda prima a Bollywood. Allora parliamo della sua vita e dei suoi successi.

La bella attrice ha partecipato ad una produzione latinoamericana “La vita di mio marito” vivendo un periodo molto impegnativo. Ma l’artista è riuscito anche in questa “gravosa” impresa. Poi ha partecipato  alla lavorazione del suo primo film indiano a Bollywood. Il film si intitola ” Kites” il partner di Barbara sul set è Hrithik Roshan , sex symbol del cinema indiano. Basti pensare a come famoso e conosciuto l’attore; il personaggio è tanto noto in India che lascia interi stuoli di fan svenuti al suo solo passaggio. Mentre l’attrice si confonde nella folla indiana ed affronta questa esperienza nell’anonimato in una terra per lei nuova e sconosciuta.

Vita professionale

Quindi l’attrice con la produzione del film Kites ha avuto modo di entrare nel mondo del cinema indiano, senza conoscere nulla di questo ambiente a lei completamente nuovo. L’artista gira cosi il suo ultimo film tra New Mexico, Las Vegas ed India, sperimentando le abitudini della gente locale per la cucina e la semplicità indiana. Certamente per l’attrice si tratta di un’esperienza veramente atipica, sicuramente molto lontana dal mondo che è abituata a frequentare. Ma ribadiamo sicuramente che il Bollywood sarà un trampolino di lancio verso il fantastico mondo di Hollywood. Dopo la produzione di ” Kites ” è stato proposto dallo stesso regista del film di girare una nuova pellicola molto sentimentale.Una storia d’amore tra due ragazzi speciali:  tra un uomo con problemi di udito e una ragazza affetta da una forma di disturbo mentale.

Curiosità

L’attrice nei lunghi anni della sua carriera  ha girato molte telenovelas e film,  i giornali le hanno attribuito molti flirts. Anche se per una storia  portata sul set, ci può essere  un grande coinvolgimento ed empatia per esigenze di copione tra i partner cinematografici, successivamente  tutto o quasi  si spegne una volta ritornati alla vita normale. La sua carriera è maturata e si è sviluppata per un decennio nelle telenovelas, quindi una grande esperienza lavorativa le viene dalla tv. Inoltre l’artista vanta un posto di rilievo tra le attrici meglio pagate, piazzandosi al 10 posto in una classifica mondiale. La vita privata e lavorativa dell’attrice può essere condotta sui social da moltissimi fan pronti ad essere informati su ogni cosa e carpire il più piccolo segreto ed informazione. Oggi con la nuova tecnologia e sociale ogni cosa o quasi è possibile conoscere sulla vita delle stelle. Sono i seguenti: https://www.instagram.com/delamori e https://www.facebook.com/delamori, gli unici canali ufficiali che fanno capo alla sua persona.

Leave a Reply