Calze da donna: consigli e suggerimenti per look invernali trendy

Quello delle calze da donna è un mondo vario e colorato. E’ aperto a mille combinazioni di stili diversi e per questo amato da tutte. Da quelle più ricercate e pregiate a quelle più simpatiche e sbarazzine, le calze sono perfette per ogni occasione ed età e sono accessori in grado di valorizzare un outfit conferendogli sobrietà ed eleganza. Ne esistono di diverse tipologie.

Le calze di Calzitaly, ad esempio, sono il risultato di un’accurata selezione di tessuti di alta qualità e filati preziosi e facilmente reperibili sullo shop online. Con anni di esperienza alle spalle l’azienda è riuscita a trovare il perfetto equilibrio tra stile e comodità. Il vasto assortimento dell’e-commerce specializzato nel settore offre modelli adatti per ogni stagione e in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Perché le calze sono un must have che tutte dovrebbero avere

Che si tratti di quelle tradizionali in cotone e monocromatiche o più estroverse e di tendenza, le calze sono un elemento di abbigliamento intimo che non può mancare nell’armadio di una donna e non solo. Si possono trovare di diversi materiali e molteplici qualità tecniche per adattarsi perfettamente ai diversi stili di vita.

Calzitaly propone modelli traspiranti in microfibra adatti pe i momenti di sport o di svago all’aria aperta ma anche modelli all’ultimo grido per sentirsi sempre al passo con la moda. In primavera e in estate sono lo strumento ideale per giocare con i colori e le più svariate fantasie dando libero sfogo all’immaginazione. Invece in autunno e in inverno sono perfette per proteggersi dal freddo senza mai perdere di vista l’aspetto del proprio look.

L’ampio assortimento on line consente di sbizzarrirsi negli abbinamenti più disparati. Calzitaly ha trasformato questo prodotto da semplice indumento intimo a vero e proprio accessorio di moda in grado di fare la differenza.

Grazie a una collezione varia di calze ogni donna può trovare quella più adatta a sé che non potrà più fare a meno di avere. In aggiunta l’azienda oltre ad aver pensato a modelli trendy e accattivanti ha riservato un’attenzione speciale a tutte quelle donne che necessitano di un supporto tecnico ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare allo stile. Così oltre la collezione premaman e curvy ne esiste una completamente dedicata al benessere.

Tanti modelli diversi di calze da indossare

Sullo store online di Calzitaly si possono trovare diverse tipologie di calze dalle diverse colorazioni, pesantezze e misure. I fantasmini per esempio sono perfetti da indossare con calzature che lasciano il piede più scoperto. Grazie alla loro progettazione in poliuretano difficilmente perdono la posizione sotto il tallone e garantiscono praticità, igiene e massimo comfort durante tutta la giornata.

L’assoluta vestibilità è assicurata anche per un uso sportivo. Oltre i classici e intramontabili colori basic (bianco, nero e carne) è possibile scegliere anche la trama del tessuto. In questo modo le donne più estroverse e originali possono far intravedere fuori un mocassino o una décolleté lavori in pizzo o rete.

Per chi preferisce sentirsi avvolta da un morbido abbraccio, esiste la selezione di gambaletti. Adatti per ogni occasione si trovano in diverse gradazioni e pesantezze e sono ottimi da indossare sotto ogni outfit. Calzitaly li ha ideati con o senza cucitura per evitare che restino segni sulla pelle o siano causa di antipatici fastidi ma la vera novità consiste nell’invenzione dei gambaletti estivi con effetto abbronzante. Un vero must per ogni tipo di pelle.

Una via di mezzo tra i gambaletti e le autoreggenti è rappresentata dalle parigine che possono risultare molto sensuali ed essere usate anche nella stagione invernale se indossate sopra dei collant.

Una categoria ulteriore è quella delle calze per reggicalze e delle autoreggenti. Le prime si differenziano dalle seconde in quanto necessitano di un ulteriore supporto per restare ben salde in posizione. Le autoreggenti invece sono dotate di una o più strisce di silicone presenti sulle balze che fanno sì che la calza resti fissa sulla gamba. Più alte o più basse, lisce o a fantasia la linea di calze per reggicalze e di autoreggenti offre molteplici soluzioni anche per le future spose.

Perché affidarsi a Calzitaly per l’acquisto di calze online

Da anni l’azienda pensa unicamente al benessere delle donne e non solo, si impegna a garantire prodotti 100% made in Italy dalle fatture ricercate e di ottima qualità. Tutte le calze nascono dalla minuziosa ricerca di tessuti morbidi e selezionati. Tutti i prodotti sono pensati e realizzati per durare nel tempo. La praticità e la comodità però non prendono il sopravvento sullo stile.

Calzitaly è l’e-commerce ideale per chi cerca il mix perfetto tra comfort e femminilità. Il tutto è avvalorato da un’esperienza di acquisto facile e veloce e da un customer care dedicato al cliente sempre disponibile e attento alle esigenze di ognuno. Calzitaly è la moda prêt-à-porter alla portata di tutti.

Leave a Reply