Cartomanzia e crisi: agli italiani piacciono i tarocchi

cartomantiSempre più italiani ricorrono alla cartomanzia per cercare di capire cosa ha in serbo il futuro. Per quei pochi che non lo sapessero la cartomanzia è una forma di divinazione che ha origine nel 1700 e che viene effettuata tramite la consultazione di carte (tarocchi, carte da briscola, da poker o Sibille). Oggi grazie all’uso di internet questo fenomeno si è ulteriormente sviluppato.

Gli italiani chiedono informazioni principalmente su amore, soldi e lavoro. Insomma anche la crisi ha giocato un ruolo chiave nel diffondere, più di quanto già non lo fosse, questa particolare forma di divinazione che ha avuto negli ultimi anni un vero e proprio successo. Non a caso sono diversi i cartomanti presenti in chiave fissa in importanti trasmissioni televisive, cosa che testimonia il grande interesse verso questa pratica

Tuttavia, come in qualsiasi settore, bisogna distinguere i seri professionisti dai, cosidetti, cialtroni. I cartomanti seri devono svolgere la propria professione (o la propria missione, come la considerano molti) in maniera eticamente corretta e responsabile. Questo perchè un cartomante è in grado di influenzare il comportamento di una persona ed è giusto, quindi, che svolga il suo lavoro in maniera eticamente irreprensibile.

Oggi, poi, ci sono molti siti che offrono la lettura dei tarocchi al telefono, un servizio che permette di ottenere la lettura delle carte al costo di una chiamata. Ad esempio il sito cartomantidellaserenita.com offre questa tipologia di servizio alla modica cifra di 0,54 euro al minuto, con il quale potrai richiedere informazioni su amore, lavoro e futuro con risposte chiare e precise.

Si tratta di una soluzione molto interessante perchè permette di non recarsi fisicamente dal cartomante garantendo maggiore privacy e un risparmio notevole di tempo e denaro. La telefonata, infatti, può essere effettuata sia da telefono fisso che da mobile anche in un ritaglio di tempo come una pausa pranzo o altri momenti liberi durante l’arco della giornata.

Una soluzione valida per chi cerca risposte su particolari aspetti della propria vita e della propria persona e vuole provare a conoscere la risposta che le carte danno grazie all’interpretazione di professionisti seri con oltre 10 anni di esperienza.

Leave a Reply