Come trovare espositori pubblicitari resistenti ed economici

Per le attività di promozione dei prodotti e per il merchandising è necessario ricorrere all’utilizzo di espositori pubblicitari.

Questi strumenti risultano utili per la valorizzazione e per la pubblicizzazione di prodotti appartenenti a categorie merceologiche differenti: è infatti sufficiente scegliere l’espositore più adatto per sfruttarne al massimo le potenzialità.

Si tratta di una decisione da prendere tenendo conto anche delle risorse economiche che si hanno a disposizione. È importante attuare una strategia sostenibile, che si riveli al tempo stesso efficace anche se l’investimento è contenuto.

Per questo è sempre preferibile rivolgersi ad aziende di riferimento del settore, come per esempio Cemab, in grado di proporre espositori pubblicitari economici di ottima qualità con cui rispondere al meglio alle necessità di qualsiasi realtà commerciale.

Perché utilizzare degli espositori pubblicitari

Gli espositori pubblicitari si rendono necessari per organizzare al meglio lo spazio del proprio punto vendita. A prescindere dalla dimensione del negozio e dalle tipologie di merci vendute, infatti, questi strumenti rendono qualsiasi ambiente più ordinato e possono avere un’influenza sulle scelte d’acquisto dei consumatori.

Gli espositori hanno anche la funzione di valorizzare i prodotti in vendita: in alcuni casi possono essere utilizzati per mettere in risalto nuovi prodotti, in modo che i clienti si rendano conto della novità e si interessino a scoprirne le caratteristiche. In altre circostanze vengono sfruttati per raccogliere gli articoli in offerta, organizzandoli in modo strategico e rendendoli più visibili all’interno del negozio.

Non va dimenticato, infine, che gli espositori possono essere utilizzati anche per raccogliere ed esporre i prodotti generalmente più acquistati all’interno di un punto vendita, assolvendo in questo caso la funzione di agevolare la ricerca dei clienti.

Espositori pubblicitari: ottimizzare i costi senza rinunciare alla qualità

Per organizzare il proprio punto vendita in maniera efficiente e per esporre al meglio le merci vendute non è necessario affrontare spese elevate.

L’importante, come anticipato, sarà ricercare espositori pubblicitari economici in grado di assicurare anche ottima resistenza, così da ottenere una reale ottimizzazione dei costi. È indispensabile infatti non favorire il risparmio a discapito della qualità dei prodotti, così da evitare ricambi frequenti e dispendiosi.

Aziende specializzate come per esempio Cemab sono ben consapevoli di questa importante necessità e mettono a disposizione dei clienti una vasta gamma di espositori, differenziati per tipologia, forma e dimensioni.

Nel catalogo, consultabile anche online, sul sito ufficiale dell’azienda, si trovano espositori economici e resistenti, che garantiscono un’elevata durata nel tempo grazie all’impiego di materiali di prima scelta.

Gli espositori Cemab, infatti, sono realizzati in legno di betulla e ai clienti viene anche data la possibilità di chiedere che vengano personalizzati, in modo da soddisfare al meglio le esigenze specifiche del negozio nel quale dovranno essere posizionati.

Questi espositori sono realizzati per avere una portata elevata, in media infatti ogni ripiano può reggere fino a 30 kg senza incontrare difficoltà. Del resto, tutti i modelli realizzati da Cemab sono certificati, quindi anche la loro portata è garantita.

L’azienda Cemab è in grado di gestire anche ordini per un elevato numero di espositori, riuscendo infatti ad avere una produzione giornaliera di duecento espositori finiti, partendo da un progetto personalizzato disegnato seguendo le indicazioni del cliente.

Per gli espositori personalizzati l’ordine tendenzialmente sarà evaso entro 48 ore lavorative. I modelli già presenti in catalogo sono invece spesso disponibili in pronta consegna.

Leave a Reply