Fineco contatti : dove trovare il numero verde e fasce orarie per ricevere assistenza

In questa breve guida vediamo qual è il numero verde e gli orari della Fineco affinché l’utente possa ricevere l’assistenza di cui ha bisogno.

Contatti

Il numero verde di   Fineco  è 800 92 92 92 disponibile dalle 08.00-22.00 dal lunedì al venerdì  e  infine dalle 09.00 alle 20.00 durante il fine settimana.(sabato-domenica).

Per informazioni nel settore del  trading e degli  investimenti  l’assistenza  segue orari differenti:  dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00. Questo servizio eroga assistenza nelle fasce orarie indicate con riguardo ai prodotti e servizi offerti da Fineco.

L’assistenza del Customer Care Fineco è attivo nei giorni e fascie orarie su viste. In ogni caso se l’utente non dovesse risolvere il suo problema potrà cercare una soluzione alle sue esigenze nelle Faq; un’altra alternativa sarà quella di rivolgersi  al Personal Financial Advisor accedendo all’area riservata dell’utente sulla pagina consulenza.
Ricapitoliamo:

  • Si possono rivolgere al il numero verde 800.92.92.92 coloro che non sono clienti;
  • Invece  si può rivolgere al n. 800.52.52.52  coloro che sono già clienti per i residenti in Italia;
  • Per chi chiama dall’estero o da cellulare può comporre il numero 02.28992899

Viene offerto anche un servizio aggiuntivo attraverso il quale l’utente può avere assistenza all’interno dell’area riservata del sito accedendo alla pagina dei contatti. Qui troverà tre canali a cui potrà rivolgersi:

Info sms

Con questo servizio l’utente riceve informazioni  su varie tematiche quali: conto corrente,trading, prestiti, fidi e carte di credito. Occorre inviare  un SMS al numero 339.994.1888 o in alternativa   si può contattare   l’assistenza, se si ha  un problema particolare su cui si desidera trovare una soluzione. La risposta si avrà in un lasso di tempo breve o seguirà un contatto telefonico per esigenze più particolari. Info SMS  può essere utile all’occorrenza  per le ricariche sul cellulare  inviando un messaggio gratuito indicando le diciture di RICARICA, IMPORTO e ovviamente il NUMERO del cellulare  su cui andrà effettuata la ricarica. Infine per accelerare l’inoltro degli sms risulterà utile  memorizzare il numero 339.994.1888 all’interno della rubrica del  proprio telefono.

Ti telefoniamo

E’ un servizio molto utile, l’utente può richiedere di parlare con un’operatore su di un argomento sul quale è richiesta una consulenza: si può spaziare dalle carte di credito e ai conti correnti, investimenti, sicurezza ecc., si verrà ricontattati dal n. di cell.02.28992899 con il tasto n.1 si parla con un operatore con il tasto 2 si potrà richiedere di essere ricontattato in un momento successivo, qualora non fosse possibile  rispondere.

Invia email

Ha lo scopo  di  inviare  le  richieste dell’utente attraverso un’email  dove si dovrà riempire  un modulo di contatto specificando l’oggetto della richiesta. Nella nostra panoramica abbiamo visto quali sono i contatti utili Fineco e abbiamo dato una valida indicazione agli utenti che siano interessati a servirsene.

Leave a Reply