Ecco perchè provare le extension!

extension coloriGuardandovi allo specchio vi sembra di avere un look piatto e noioso: vorreste cambiare acconciatura per dare un aspetto del tutto nuovo al vostro viso ma non sapete proprio cosa fare. Niente paura: provate a comprare le extension per capelli! Le extension capelli sono delle ciocche da attaccare alla propria chioma naturale, per darle immediatamente un aspetto nuovo e cambiare look in pochissime mosse. Per conoscere tutte le extension per capelli, cliccate qui.

Ogni tanto tutte le donne desiderano effettuare un cambio più o meno radicale del proprio aspetto. Se, però, non avete idea di cosa poter fare, provate a seguire questo consiglio: acquistate le extension capelli.Le extension sono delle ciocche, naturali o artificiali, da attaccare ai propri capelli per avere un effetto immediato di allungamento e infoltimento della chioma. Se non siete proprio convinte del risultato che potreste ottenere, allora vi consigliamo di partire dalle extension con clip: ciocche di capelli da attaccare e staccare con delle semplici mollette ogni volta che volete.

Basterà, infatti, aprire la molletta che si trova all’estremità della extension, posizionarla dove preferite, e il gioco è fatto. Potrete, inoltre, scegliere voi quante applicarne, fin quando, cioè potrete ritenervi soddisfatte del risultato. Se, invece, volete direttamente qualcosa di più duraturo, potete applicare extension alla cheratina: ciocche attaccate con questa sostanza che, una volta surriscadata, fa da collante con i vostri capelli naturali.

L’effetto naturale e setoso è assicurato, e in questa maniera sarete al top per almeno un paio di mesi. Cosa aspettate allora? Correte a scegliere la tipologia di extension che preferite, il colore e la lunghezza adatta e voi, e il gioco è fatto!

Leave a Reply