Esperienze into the wild: viaggio in Australia

Esperienze into the wild: viaggio in Australia

Dalle numerose isole da visitare fino alle incredibili spiagge su cui brillare prendendo il sole in compagnia di simpatici canguri, l’Australia regali paesaggi incredibili, nonché una vasta gamma di esperienze ad ampio raggio, talmente uniche da risultare difficili nella selezione e gestione. Che si possegga una personalità avventuriera pronta per i coccodrilli del Northern Territory o voglioso di apprezzare da vicino gli animali del luogo, il territorio australiano è pronto ad accogliere chiunque. Le isole Whitsunday in questa prospettiva, rappresentano un magico scenario dentro il quale tutti desiderano comparire, sia temerari che timidi. Queste isole rappresentano alcune delle località migliori dove cimentarsi in un’escursione con la barca a vela. Tra queste isole i venti sono perfetti, il mare e calmo ed il panorama è caratterizzato da 74 isolotti. Uno spazio che, in Australia, rende felici tutti. Ma cosa nasconde questa terra incredibile?

Viaggio romantico in un treno panoramico

Se si è predisposti per un meraviglioso viaggio di nozze in Australia, per mezzo del supporto di Travel Design, sarà possibile visitare la terra dei canguri nel pieno del romanticismo. Uno spazio pensato per l’intimità della coppia è proprio il treno The Ghan. Questo treno propone un viaggio di 2,979 km ed è noto per essere tra i viaggi in treno più belli di sempre. Nel corso del viaggio sarà possibile visitare l’intera Australia, da Darwin ad Adelaide e, al contempo, si passerà dalla foresta tropicale del top End. Le sabbie rosse del deserto del Red Centre si accompagneranno alle magnifiche e ruggenti montagne delle Flinders Ranges mentre, parallelamente si potranno ammirare alcuni tra i paesaggi più meravigliosi dell’Australia. Nel corso del viaggio in treno sarà possibile inoltre sostare per partecipare al tour di Katherine.

I canguri a Lucky Bay

L’Australia è una terra famosissima e l’esperienza di cui in maniera più mitica e leggendaria si parla, è quella che prevede la presenza degli amici marsupiali. Stare sdraiati su una magnifica spiaggia di sabbia bianca vicino ad un simpatico canguro è quanto di più bizzarro ci si aspetta da questo luogo. In Australia esistono alcune spiagge in cui i canguri si ritrovano con regolarità per prendere il sole. La spiaggia più famosa in cui i canguri si ritrovano è quella chiamata Lucky Bay, situata nel Cape. Il tratto di sabbia che si trova in questa spiaggia è uno spazio magico, in sui si estende un’acqua turchese bellissima da affiancare al saltellio dei canguri.

Daniele