Iltrovanumeri, il servizio per trovare i numeri di aziende, enti e ospedali

trova numeriA chi non è capitato, almeno una volta nella vita, di perdere intere giornate a cercare il numero di telefono dell’assistenza clienti di un’azienda? O, magari, a cercare il numero per prenotare una visita medica o, ancora, il numero di un’ente o di una banca? Credo che, in un modo o inun altro ci siamo passati tutti e possiamo capire quanto la ricerca possa essere snervante perchè ci priva di tempo prezioso che può essere dedicato a cose ben più importanti.

A questo proposito il servizio offerto da iltrovanumeri.it è davvero molto interessante in quanto aiuta aziende e clienti a mettersi in contatto tra loro evitando inutili perdite di tempo. Insomma non sarà più necessario passare in rassegna tutte le pagine del sito web della propria compagnia di assicurazione o della compagnia aerea con cui abbiamo prenotato il volo alla ricerca del numero di assistenza clienti. Basterà utilizzare il servizio offerto da iltrovanumeri.it per ottenere tutto in brevissimo tempo.

Ma come funziona esattamente il servizio in questione e quanto costa?

Iltrovanumeri.it aiuta le persone a trovare i numeri di aziende, enti e ospedali trovando anche quelli di difficile accesso ai normali utenti. Il servizio è piuttosto semplice: sarà sufficiente chiamare il numero 895.589.55.01, attivo 24 ore su 24, e un operatore comunicherà il numero di telefono richiesto. Basterà prendere nota del numero e il gioco è fatto.

Una particolarità che merita di essere menzionata è che lo staff che lavora al servizio provvede a verificare, regolarmente, che i numeri forniti ai clienti siano attivi e ancora validi in modo da ridurre davvero al minimo il margine di errore.

Ok, fino ad ora abbiamo visto come funziona, ora vediamo anche quanto costa! Il servizio telefonico erogato da iltrovanumeri ha un costo massimo di 0,98 euro al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro (comunque segnaliamo che l’azienda ha inserito, come richiesto dalla legge in vigore, un breve messaggio registrato che viene fatta ascoltare alla risposta in cui vengono fornitetutte le informazioni sui costi e le modalità di erogazione del servizio).

Se poi il dubbio è quello che una volta spesi i soldi non si possa avere il numero di telefono di cui si necessita è bene sottolineare che esiste anche un servizio di ricerca online che è, ovviamente, completamente gratuito con cui si può verificare se iltrovanumeri.it è davvero in grado di fornire il numero di telefono. A quel punto si potrà effettuare la chiamata a pagamento con la certezza che l’operatore sarà in grado di soddisfare la nostra richiesta.

Questa, ad esempio, è la pagina che si visualizzerà cercando numero verde Direct Line. Il servizio online conferma che il numero ricercato è disponibile e che si può procedere con la chiamata all’operatore… più semplice di così!

Leave a Reply