I migliori kit di sigarette elettroniche

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, nel 2009 il popolo dei fumatori di età maggiore ai 18 anni era superiore ai 46,6 milioni, e pare che questo numero sia in costante crescita: si stima infatti che se oggi il numero di decessi all’anno dovuti al fumo sia di 5 milioni di persone entro il 2030 ben 8 milioni di fumatori ogni anno mancheranno proprio a causa della sigaretta.

Le statistiche impressionanti che circondano le sigarette e le malattie correlate dovrebbero essere sufficienti a scoraggiare dal fumare. Tuttavia, se noi stessi o un nostro caro abbiamo bisogno di una spinta nella direzione giusta, possiamo dare un’occhiata ai diversi kit per la sigaretta elettronica DSE901, una delle più celebri e amate, kit completi studiati appositamente per ogni diverso tipo di fumatore.

I kit più venduti per la sigaretta elettronica

Lo Starter Kit Regular è stato pensato per il fumatore occasionale o sociale. Comprende un atomizzatore, due batterie per essere sicuri di non rimanere mai senza carica durante la giornata, un caricabatterie e quattro cartucce pre-caricate pronte alluso.

Lo Starter Kit Xtra è stato realizzato pensando ad un’autonomia maggiore, e comprende due atomizzatori (averne uno di scorta è sempre un’ottima idea!), due batterie, un caricabatterie da rete, 10 cartucce vuote ricaricabili e una boccetta da 20ml di liquido pronto da svapare a scelta tra i tanti diversi a disposizione.

Lo Starter Kit Ultra è in assoluto il più completo, perfetto per avere tutto ciò che serve per iniziare alla grande con la sigaretta elettronica. Al suo interno troviamo due atomizzatori, due batterie, un caricabatterie da rete, un adattatore per il caricabatterie da auto o un caricabatterie USB, un passthrough USB per svapare davanti al computer, 25 cartucce vuote ricaricabili e una boccetta di liquido da 20ml a scelta.

Pensiamo quindi all’acquisto di uno di questi starter kit per noi o per chi amiamo, passiamo alla sigaretta elettronica e iniziamo a vivere meglio oggi stesso!

Leave a Reply