People of Shibuya: che cosa offre questa linea? Dove poter effettuare acquisti?

People of Shibuya: che cosa offre questa linea? Dove poter effettuare acquisti?

Prima della odierna tecnologia, per cercare abiti e vestiti nuovi ci si recava di persona dei vari negozi, e prima ancora si cucivano a casa o con l’aiuto di una sarta.

Anche se internet ci viene in aiuto in molti casi, è ancora possibile visitare i negozi di abbigliamento di persona, ma almeno grazie ad esso possiamo prenotare una serie di vestiti, così il personale ce li mette da parte e ci si può recare al negozio per pagare e ritirare l’acquisto.

Inoltre molti sono i negozi online che danno la possibilità di comprare vestiti online senza prima provarli, basta leggere le vari descrizioni del tessuto con cui sono fatti, scegliere la taglia, il colore e poi il metodo di pagamento più comodo.

Vediamo cosa vende uno di questi negozi online che si chiama People of Shibuya.

Che cosa offre questa linea?

Il nome di questo negozio è ispirato alla città giapponese Shibuya, però il negozio non è giapponese, non si trova in quello stato e non ha niente a che fare con alcuni dei loro abiti.

Si tratta solo di un nome di un brand che in passato non è riuscito ad essere interessante per le persone ma in questi anni è tornato grazie al rilancio di un gruppo che si occupa di moda chiamato Golden Season.

Grazie a questa nuova opportunità è cambiato lo stile degli vestiari in vendita e si sono specializzati nella vendita di accessori, capispalla, giacche e cappotti tutti con uno stile diverso, futuristico e sportivo.

È possibile anche trovare delle magliette polo e anche pantaloni sportivi ma per la maggior parte dei capi sono tutti incentrati sui cappotti, e giacche sia pesanti che leggere, molti sono acquistati ed usati perché garantiscono protezione e freschezza in caso di caldo torrido o freddo e anche per le stagioni in cui il clima è tranquillo.

Dove poter effettuare acquisti?

Non esiste un negozio fisico di questo brand, pochi negozi poi possiedono questo marchio perché da poco è ritornato disponibile per la vendita, soprattutto al dettaglio, ma su internet basta cercare il sito ufficiale del brand e sarà possibile vedere ogni tipologia di capi che hanno, quali taglie sono disponibili, in che colori e poi basta o metterlo nella lista dei preferiti, per poterli acquistare in un secondo momento, oppure cliccare sul tasto con l’icona del carrello e comprarlo subito.

Ovviamente occorre essere registrati e mettere i propri dati personali: nome, cognome, indirizzo, città di appartenenza così il sito creerà un account personale e tutti i dati saranno disponibili per ogni tipologia di altro acquisto futuro.

Un regalo che fa spesso il sito ad ogni cliente è uno speciale codice iniziale che prevede uno sconto sul primo acquisto e se poi si continua a compare da questo ne arriveranno molti altri per spese anche maggiori.

Federica