Quali sono i migliori broker di opzioni binarie?

opzioni binarieLe opzioni binarie stanno scalando rapidamente la classifica degli strumenti finanziari preferiti dai trader italiani. Proprio per questo oggi è possibile trovare numerosi broker che si sono specializzati in questo settore cavalcando l’onda del successo. Questo è un bene per i trader che possono scegliere e approfittare delle condizioni vantaggiose ma ai meno esperti può generare confusione.

Non a caso una delle domande che ci sentiamo ripetere più spesso è: qual è il miglior broker di opzioni binarie? Quale broker posso scegliere se voglio avere successo nel trading binario?

Come è facile intuire non esiste una risposta univoca a queste domande proprio perchè non esiste il miglior broker in senso assoluto ma, casomai, quello che riesce a soddisfare meglio le proprie necessità. Capire questo concetto permette di affrontare questo passaggio delicato nel modo migliore.

Con questo non vogliamo dire che tutti i broker siano uguali, assolutamente no. Come fare, allora, per sceglierne uno che sia veramente all’altezza? Lo abbiamo chiesto ai nostri amici di http://www.assobinarie.com/ che gentilmente hanno risposto ad alcune nostre domande.

A cosa dobbiamo prestare attenzione quando scegliamo un broker?

Oggi esistono molti broker specializzati in opzioni binarie che offrono strumenti di altissima qualità. Per prima cosa consigliamo di scegliere un broker regolamentato dalla Consob o da un altro ente di vigilanza europeo. Questo vuol dire maggiore garanzie di qualità e di affidabilità. Inoltre verificherei che il broker metta a disposizione dei trader un servizio clienti all’altezza, pronto a risolvere qualsiasi problema di natura tecnica o commerciale.

Capitale minimo per l’apertura conto e bonus di benvenuto. Sono 2 parametri importanti da prendere in considerazione?

Assolutamente si. Specialmente se si è alle prime armi scegliere un broker in opzioni binarie che permetta di aprire un conto di trading anche solo con 100 euro significa poter testare questo strumento senza esporsi troppo. In questo modo anche i novizi possono provare cosa significa investire in opzioni. Per quanto riguarda il bonus è sicuramente un parametro importante ma non bisogna fare l’errore di scegliere solo in funzione di questo.

Arriviamo alla fatidica domanda: qual è o quali sono i migliori broker?

Possiamo dire senza problemi che ci sono molti broker validi e affidabili. Tra tutti ci sentiamo di segnalare 24Option, TopOption e OptionTime, sicuramente tra i migliori sia per garanzie e qualità degli strumenti che per offerta economica.

E tu quale broker utilizzi per le opzioni binarie? Come ti trovi?

Leave a Reply