Fable 2 armi leggendarie: ecco quali sono e come ottenerle
In Fable 2 si possono trovare armi e armature davvero straordinarie, offrono un enorme aumento dell’efficacia in combattimento, ma ottenerle è un’altra storia. Come si ottengono le armi migliori del gioco? È così facile dimenticare il proprio passato e diventare qualcun altro?
La risposta a queste domande dipende da voi, così come l’impatto che le seguenti informazioni avranno sulla vostra esperienza di gioco. Vediamo cosa sappiamo sulla ricerca delle armi leggendarie in Fable 2, sulla loro ubicazione e su come ottenerle!
Fable 2: come ottenere armi leggendarie
La cosa più importante da sapere per ottenere le armi leggendarie in Fable 2 è che possono essere trovate solo nel gioco originale. Non è possibile trovarle in Fable Anniversary o in qualsiasi altro remake, per ottenere un’arma leggendaria è necessario creare un giocatore che sia almeno un Eroe di livello 4, il quale fornisce abbastanza esperienza per raggiungere il livello richiesto per la missione.
Successivamente, è necessario andare nell’area del tutorial e completare l’addestramento. In questo modo si sbloccherà l’area del tutorial, alla quale si dovrà tornare ogni volta che si vuole completare l’addestramento. Questo può essere frustrante, ma garantisce anche che si riceva il tutorial ogni volta, in modo da non creare confusione sul da farsi.
Posizione delle spade leggendarie
Le spade leggendarie non sono le armi più facili da trovare nel gioco, bisogna prima andare nell’area del tutorial, completare l’addestramento e poi andare a Nuova partita+. Dopodiché, è necessario trovare una spada leggendaria nel mondo, ricordate che è possibile trovarne una solo nel gioco originale; non è possibile trovarla in Fable Anniversary o in qualsiasi altro remake.
Posizione degli archi leggendari
Gli archi leggendari sono un po’ più facili da trovare, bisogna prima andare nell’area del tutorial, completare l’addestramento e poi andare a Nuova partita+. Dopodiché, bisogna trovare un arco leggendario nel mondo. A questo punto, dovrete viaggiare per Albion fino a trovare un arco leggendario nel mondo, tenete presente che una volta trovato, non potete riportarlo nell’area del tutorial. La cosa migliore è viaggiare per il regno e cercare un arco che sembri speciale.
Posizione dell’armatura leggendaria
L’armatura leggendaria è di gran lunga la più facile da trovare nel gioco, bisogna prima andare nell’area del tutorial, completare l’addestramento e poi andare a Nuova partita+. Dopo averla acquistata, dovrete recarvi nell’area del tutorial e indossarla lì, non toglietela e non riponetela da nessuna parte e cercate di continuare a usarla fino a raggiungere il livello 4 come Eroe.
Consigli e trucchi
Ci sono alcune cose da tenere a mente quando si cercano le armi leggendarie nel gioco, innanzitutto bisogna ricordare che possono essere trovate solo nel gioco originale. In questo modo, non dovrete preoccuparvi di rigiocare per sbaglio un gioco più vecchio con un nome diverso. In secondo luogo, bisogna ricordare che le armi leggendarie non si possono trovare in Fable Anniversary o in qualsiasi altro remake. In questo modo, non dovrete preoccuparvi di rigiocare accidentalmente un gioco precedente, peggio ancora, con un motore di gioco completamente diverso.