Gm immobiliare: dove si trova, contatti, orari e come prendere appuntamento

Gm immobiliare: dove si trova, contatti, orari e come prendere appuntamento

Gm immobiliare si impegna da anni nella realizzazione del tuo sogno. Ti aiuta a trovare la giusta soluzione per te e per i tuoi bisogni. Gm immobiliare è un intermediario tra il cliente e il venditore, che ne permette l’incontro, cercando di andare incontro alle esigenze di entrambi. Offre diverse soluzioni, dalla più economiche a quelle di lusso, per accontentare ogni tipo di cliente, dal più esigente a quello che si accontenta.

Tra gli annunci della società si possono trovare soluzioni in compravendita, offerta da privati, oppure direttamente dal costruttore.

Vi è la possibilità anche di richiedere contratti di affitto, o comunque consulenze per l’acquisto o per la vendita. L’agenzia offre anche servizio di valutazione della propria casa nel caso si desideri mettere in vendita l’immobile.

L’agenzia GM immobiliare

Gm Immobiliare è specializzata nella vendita di ogni tipo di immobile, da quello commerciale, a quello residenziale. Trattano, quindi, case indipendenti, ville, ville a schiera, appartamenti, appartamenti con giardino, soluzioni indipendenti all’interno di palazzi, complessi residenziali, rustici, cascine, terreni agricoli e terreni edificabili, residence, attici, e molto altro proponendoli ad una clientela selezionata.

L’offerta vale anche per i contratti di affitto.

Le selezione avviene direttamente in filiale o sul sito, richiedendo al cliente di specificare quali siano le sue preferenze. Al cliente, infatti, verranno proposte soltanto le soluzioni che corrispondono al suo interesse, o che potrebbero attirare la sua attenzione.

Anche il venditore, d’altra parte, ha la possibilità di esprimere le sue preferenze, per rivolgersi ad un cliente ideale.

Dalla consulenza alla vendita

Gm immobiliare offre anche un servizio di consulenza sia per chi vende, sia per chi acquista. Il servizio è volto a mettere l’immobile al prezzo corretto sul mercato, in modo da non sprecare possibili opportunità. Inoltre, l’agenzia guida il cliente all’acquisto migliore in base alle sue esigenze, e alle sue disponibilità.

L’agenzia, inoltre, offre supporto nel caso di necessità di restauro dell’immobile acquistato, essendo convenzionati con istituti bancari primari.

Dove si trova e contatti

L’immobiliare opera sul territorio ligure, e specificatamente e primariamente nell’entroterra ligure e nel territorio cittadino di Genova. L’agenzia offre i suoi servizi anche in tutta l’area di Ponente e nel Levante.

Per contattare Gm Immobiliare è possibile accedere al sito web dell’agenzia, e compilare il form sul sito specificando la tipologia di richiesta.

L’immobiliare ha sede a Genova in via Tolemaide, 11.

Per ottenere la consulenza è possibile recarsi direttamente in filiale, oppure contattare la società tramite web.