Wind All Inclusive, offerta da 9 euro al mese: tutti i dettagli

wind-offerteInformazioni su Wind All Inclusive, offerta che viene continuamente proposta dall’operatore di telefonia Wind verso i suoi utenti al costo di 9 euro al mese. E’ sempre importante capire, attraverso i dettagli, se una promozione è veramente vantaggiosa rispetto a quelle proposte da Tim, Vodafone, 3 e le altre compagnie concorrenti.

Wind All Inclusive propone agli utenti 250 minuti veri, 250 sms e 1 GB di internet mobile a 9 euro al mese e fin qui ci sembra ovvio che il costo risulti assai competitivo, dal momento che per la navigazione vengono concessi ampi margini di pacchetto dati, così come per le chiamate e per i messaggi verso qualsiasi altro operatore.

Fino a questo momento abbiamo visto i punti positivi dell’offerta, ma è bene evidenziare anche cosa potrebbe far storcere il naso a qualcuno di voi. Innanzitutto chi è già cliente Wind e magari ha un’altra offerta, essendo chiamato a pagare 15 euro come costo di attivazione, spesa che viene scontata ad 1 euro soltanto per i nuovi clienti, che tra l’altro dovranno rimanere legati all’operatore per almeno 24 mesi (due anni) per non vedersi addebitare l’importo.

Leave a Reply